Inter, Simone Inzaghi: "Vittoria importantissima. Correa era sicuro di giocare. Acerbi uscito per precauzione"
Tucu Correa. "Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell’altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Daniliuc 5 - Il primo brivido per Sommer è un'illusione che dura lo spazio di uno sbadiglio: dopo la partita si trasforma in una lenta agonia. Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. (TUTTO mercato WEB)
Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. (Today.it)
risposta di Correa. “È dal 13 luglio che si allena benissimo, avevo già pensato di inserirlo nel finale a Roma, non avevo nessun dubbio. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 23 novembre - 19:30 Sono bastati pochi minuti all'Inter per mettere in ghiaccio una partita che alla vigilia era descritta come una trasferta ostica. Invece la squadra di Inzaghi ha messo il turbo e battuto il Verona con un netto 5-0. (fcinter1908)
L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. Il massimo dirigente si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)