Kennedy Jr che mangia McDonald's? La risposta di Bassetti

"La coerenza, questa sconosciuta". È il commento laconico via X dell'infettivologo Matteo Bassetti alla foto che ritrae Robert Kennedy jr mentre si appresta a consumare hamburger e patatine di McDonald's a bordo dell'aereo di Donald Trump. A postarla sempre su X il figlio di Trump, Donald Trump jr, con tanto di battuta: "Make America Healthy Again starts tomorrow', cioè 'la missione di rendere l'America di nuovo sana parte domani'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo lascia perplessi la foto postata su Instagram dal figlio di Donald Trump, Donald jr, che ritrae la nuova "squadra" del presidente eletto attorno ad un tavolo, con tanto di didascalia provocatoria: "Make America Healthy Again starts tomorrow". (leggo.it)

E ora la sua foto a bordo dell’aereo mentre mangia cibo McDonald’s insieme al presidente-eletto e Musk – di ritorno dal Madison Square Garden – fa discutere, considerato l’impegno di Rfk a fare dell’America un posto più salutare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’infettivologo Matteo Bassetti ha commentato la scena, sottolineando l’incoerenza del nuovo responsabile della salute pubblica americana, noto per la sua battaglia contro i cibi ultra processati. Kennedy Jr. (Virgilio Notizie)

Il salutista Robert Kennedy Jr. mangia McDonald's sull'aereo di Trump

La sana alimentazione degli Usa di Trump e Kennedy inizia con Big Mac e Coca Cola E anche oggi a mangiare bene iniziamo domani. (Start Magazine)

Donald Trump, suo figlio, Elon Musk e il Segretario della Salute entrano da McDonald's. No, non è l'inizio di una barzelletta. (Dissapore)

C'è The Donald, la cui passione per il junk food aveva fatto parecchio discutere già durante il suo primo mandato presidenziale e che non ha mancato di rimarcare nel corso della campagna elettorale con lo show in un punto vendita della Pennsylvania. (Corriere della Sera)