Ragusa, Firrincieli: seduta consiliare deserta, assurda pantomima della maggioranza

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione

Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista.

Ironizza Firrincieli “forse sarebbe più opportuno decorare le ante d’ingresso dell’aula consiliare con il cartello “Chiuso per ferie.

Poi commenta “come al solito una maggioranza sfilacciata non ha saputo rispondere presente all’appello. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre fonti

Prima Orchestra di Flauti stabile in Italia con Direttore che utilizza l’intero Consort della famiglia del Flauto Traverso, dall’Ottavino al Flauto Contrabbasso 4 flauti in Sol, 4 flauti Bassi e due flauti Contrabbassi, vanta ripetute tournée in Italia e all’estero. (Quotidiano di Ragusa)

Ecco le figure ricercate con avvisi pubblicati dal Comune. Gli avvisi integrali sono pubblicati sul sito Web istituzionale del Comune di Ragusa, sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso“ (Quotidiano di Ragusa)

Inoltre, è stato guida di varie squadre italiane nel girone Nord della Serie A2 che, solitamente, è più completo e più duro rispetto agli altri gironi. Basti pensare che, ad esempio, nel 2018 è stato secondo allenatore del Bolzano, la forza maggiore in quel periodo nel campionato di A1. (Quotidiano di Ragusa)

L’iniziativa scaturisce nella volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli e del Comando di Polizia Locale di rendere servizi più efficienti ed efficaci, adeguati alle effettive esigenze e aspettative delle città. (Quotidiano di Ragusa)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Solo che per Marina di Ragusa non c’è stato nessun avviso ai cittadini, di non esporre i mastelli dell’indifferenziato. (Quotidiano di Ragusa)