TOP NEWS Ore 13 - Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime

Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: TMW - Juve, Fagioli via a gennaio? Marsiglia in pole, ma c'è anche la A. Valutazione e scenari - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan tornato in Italia con l'obiettivo Empoli: si rivede Morata, anche Leao e Pulisic ok - Leggi la notizia: CLICCA ! Shpendi: "Del mercato non so nulla, concentrato sul Cesena (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. (Juvenews.eu)

Sic transit gloria mundi, verrebbe da dire. Perché Nicolò Fagioli, a inizio ottobre contro il Lipsia, era stato magnificato da chiunque per una gara giocata al massimo, con straordinaria precisione. (Tutto Juve)

La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League

I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League.” Non solo Aston Villa-Juventus. (SOS Fanta)

Il centrocampista bianconero potrebbe partire a gennaio. Sul giocatore anche Marsiglia, PSG e club inglesi. Il talento bianconero, che sta trovando poco spazio nella squadra di Allegri, potrebbe lasciare Torino già nella finestra di gennaio. (Napolipiu.com)

Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League (Tutto Napoli)