Ogliastro Marina, cinquantenne tedesca scompare durante la passeggiata: ricerche in corso

Le ricerche di Silvia Nowak, la donna di 50 anni di nazionalità tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, non si fermano. Nelle ultime ore, le operazioni si sono concentrate principalmente nell’area di Licosa, dove carabinieri e volontari della protezione civile comunale stanno perlustrando il territorio con l’ausilio di unità cinofile e droni termici. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca si è conclusa in tragedia. E’ stata trovata, ma morta, Silvia Nowak. Il corpo della 53enne, di nazionalità tedesca, è stata rinvenuto bruciato a circa 150m dalla propria abitazione, ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate (Salernonotizie.it)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Castellabate . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Salerno, trovato un corpo bruciato tra sterpaglie, potrebbe essere donna tedesca scomparsa

Attiva la lettura vocale Tragico epilogo per le ricerche di Silvia Nowak :la 53enne di nazionalità tedesca è stata trovata morta bruciata a circa 150m dalla propria abitazione, ad... (Virgilio)

(Adnkronos) – Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate nel salernitano. Si tratta di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall’abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (OglioPoNews)

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. (Sky Tg24 )