Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024: cosa fa un addetto? Mansioni e stipendio

Il Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per 470 addetti alla riscossione rappresenta una grande opportunità di accesso alla pubblica amministrazione. La selezione è rivolta a laureati e le unità assunte sono da inquadrare nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA, con periodo di prova non superiore a 3 mesi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altri giornali

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

L'Agenzia delle Entrate ha recentemente aperto un nuovo concorso per l'assunzione di 470 addetti alla riscossione, un'opportunità significativa per coloro che aspirano a una carriera nel settore pubblico. (ilmessaggero.it)

Una nuova possibilità di inserimento stabile nel pubblico impiego è offerta dal recentissimo bando di concorso Agenzia delle Entrate Riscossione – AdER. 470 i posti in palio in un totale di 17 regioni diverse (in Campania il numero maggiore di figure ricercate, ben 105 sul totale). (Lavoro e Diritti)

Assunzioni a tempo indeterminato in Agenzia delle entrate-Riscossione, posti anche in Sicilia

Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione . Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Gazzetta del Sud)

I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (Vivi Enna)

I profili ricercati, che saranno inquadrati nella 3a Area professionale 1° Livello, si occuperanno di svolgere attività istituzionali inerenti la riscossione, con l’intento di recuperare e tutelare i crediti ricevuti in gestione. (BlogSicilia.it)