FORM. UFFICIALI, CONFERMATO L'11 DELLE GRANDI OCCASIONI. GUDMUNDSSON IN PANCHINA
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. (FantaMaster)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)
La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio (Viola News)
– La grande attesa è finita, è il giorno di Fiorentina-Inter, sfida al vertice all’inseguimento della capolista Napoli. (LA NAZIONE)
Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. Marelli: "La palla è uscita, decisivo il quarto uomo" Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. (TUTTO mercato WEB)