Bagnaia a terra, spallata di Martin nella corsa al titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di conoscere dove si svolgerà l’ultimo GP della stagione, il titolo di MotoGP sembra sempre di più nelle mani di un solidissimo Jorge Martin. Lo spagnolo, scattato dalla seconda piazza, si è imposto nella sprint del GP della Malesia, mentre il rivale Francesco Bagnaia, partito a sua volta dalla pole, è finito a terra e ora, quando mancano una gara breve e due domenicali (62 punti in palio), si trova a 29 lunghezze dall’iberico del Team Pramac (RSI.ch Informazione)
Su altre fonti
Il torinese è autore della quinta pole della stagione. In prima fila con il due volte iridato della MotoGP, Jorge Martin (Ducati Pramac), staccato di 0.216s, e Alex Marquez (Gresini Racing), staccato di ben 0. (Giornale di Sicilia)
In prima fila con il due volte iridato della MotoGP, Jorge Martin (Ducati Pramac), staccato di 0.216s, e Alex Marquez (Gresini Racing), staccato di ben 0.938s. Il torinese è autore della quinta pole della stagione. (Gazzetta del Sud)
In una qualifica entusiasmante, degno prologo della lotta iridata in corso fra i due, con l'italiano che deve recuperare 17 punti di svantaggio, Bagnaia, quinta pole stagionale, riesce a piegare il rivale in una sessione in cui hanno dato il meglio, Prova ne è che il terzo in griglia a chiudere la prima fila, lo spagnolo Alex Marquez con la Ducati Gresini, è terzo a 0.938 di distacco da Pecco. (La Gazzetta dello Sport)
Nuovo miglior tempo della pista per il torinese (LAPRESSE)
Bagnaia c'è, eccome. Dopo un emozionante duello, Pecco Bagnaia si è imposto con un nuovo miglior giro assoluto sulla pista malese. Il suo rivale, Jorge Martin, ha chiuso a soli due decimi di distanza. La lotta per il titolo iridato rimane accesa, con Bagnaia che ha frantumato ogni record, segnando un tempo di 1:56.337, rispetto al precedente 1:57.491. (Eurosport IT)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della Sprint Race del GP di Malesia 2024 di MotoGP che inizierà alle 8.00 di sabato 2 novembre. Si tratta di un appuntamento molto importante: Francesco Bagnaia insegue lo spagnolo Jorge Martin in classifica con un ritardo di 17 punti. (OA Sport)