Luna Rossa, il discorso motivazionale di Sirena: “Ragazzi, non è ancora finita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Le due regate perse di ieri pesano in casa di Luna Rossa. Sono un macigno per il morale. Sono stati commessi alcuni errori, ci si è messo di mezzo anche la sfortuna, ma è vero anche che gli inglesi sono cresciuti moltissimo e non hanno rubato nulla. Hanno regatato meglio degli italiani. Punto. Ora la situazione è difficile, perché il 6-4 è brutto: a Ineso Britannia serve una sola vittoria ancora per vincere la Louis Vuitton Cup (La Stampa)

Su altri media

Carlo Tagliagambe L'equipaggio italiano è uscito sconfitto dalla doppia regata di ieri e cerca riscatto dopo il doppio ko in round 9 e 10 (La Gazzetta dello Sport)

Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. (Sky Sport)

Britannia vince anche la 10^ regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup. Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: “Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. (Agenzia askanews)

Luna Ro… Ma il calcio insegna, l’individuo conta, il campione fa la differenza quando gli altri hanno bisogno di una mano dal cielo. (la Repubblica)

Dopo il giorno di riposo in programma giovedì, Britannia avrà a disposizione i primi due match-point per battere Luna Rossa e portare a casa la Louis Vuitton Cup. Regata 11 e l'eventuale 12 sono in programma venerdì 4 ottobre. (Sky Sport)

È un modo per ridurre il rischio e proteggere la propria immagine. Abbandonarsi alle scuse è comprensibile. (la Repubblica)