📢 Infortunio Bremer, arriva il primo aggiornamento: novità e ultimissime

Infortunio Bremer – Non filtra grande ottimismo attorno a Bremer dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nella sfida di Champions League tra Lipsia-Juventus. Torsione irregolare e situazione da monitorare attentamente in attesa degli esami strumentali che verranno eseguiti nelle prossime ore. Attenzione, però, al primo aggiornamento sulle condizioni fisiche dell’ex Torino. Come confermato da , giornalista di SportItalia, la speranza è che la distorsione del ginocchio non abbia coinvolto anche il legamento crociato, situazione che potrebbe obbligare Bremer a uno stop lunghissimo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Thauvin: il fantasista dell’Udinese non ha preso parte all’allenamento in gruppo e salterà la sfida con il Lecce; le tempistiche (Europa Calcio)

È stata una mattinata difficile per la Juventus, con due giocatori chiave, Gleison Bremer e Nico Gonzalez, che hanno subito infortuni significativi. Gleison Bremer (Terzo Tempo Napoli)

Il furto di pacchi incustoditi è un fenomeno sempre più comune: ecco cosa significa porch piracy e come proteggersi dai ladri delle verande. Il termine “porch piracy” (da “porch” = veranda, e “piracy” = pirateria) si riferisce a un fenomeno, sempre più diffuso, in cui i pacchi consegnati dai corrieri vengono rubati da malintenzionati prima che i destinatari possano recuperarli. (Roba da Donne)

Bremer manda in estasi i tifosi: “Devono esserlo”

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. (Calciomercato.com)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)