Meteo Perugia, previsioni da Martedì 6 a Giovedì 8 Agosto

Meteo Perugia, previsioni da Martedì 6 a Giovedì 8 Agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Meteo Italia INTERNO

Meteo Perugia prossimi giorni 6 Agosto, 7 Agosto, 8 Agosto: temperature in aumento e possibile pioggia Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia indicano un aumento delle temperature e possibili precipitazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Martedì, 6 Agosto 2024 La giornata di martedì sarà caratterizzata da cielo sereno nelle prime ore, con temperature intorno ai 25-26°C. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì a Taranto ci aspetta una giornata caratterizzata dal bel tempo. Durante la mattinata e il pomeriggio il cielo sarà completamente sereno, con temperature in aumento fino a toccare i 36 gradi verso le ore centrali del giorno. (Meteo Italia)

Martedì, 06 Agosto 2024: (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova indicano variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo per Martedì, 06 Agosto 2024, Mercoledì, 07 Agosto 2024 e Giovedì, 08 Agosto 2024. (Meteo Italia)

Minime oltre i 25 gradi pure le ore notturne nella morsa dell’afa

Il tempo a Potenza per i prossimi giorni prevede variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata. Durante la prima parte della giornata, il cielo sarà sereno con temperature comprese tra 19.3°C e 30.5°C. (Meteo Italia)

Il martedì a Bari sarà caratterizzato da un cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature si aggireranno intorno ai 26-31°C, con un’umidità compresa tra il 42% e il 65%. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità media di 3-16 km/h. (Meteo Italia)

Le minime hanno superato i 25 gradi e solo un breve acquazzone di prima mattina ha riportato la colonnina di mercurio appena sotto, esattamente a 24,9 gradi. Tanto per capire, solitamente le minime vengono registrate tra le quattro e le cinque di mattina; di conseguenza, la no… (La Provincia Pavese)