Claudio Cecchetto senza freni: “Max Pezzali irriconoscente. I testi esagerati degli 883 li scriveva Mauro Repetto”. Poi: “Carlo Conti generoso, mi segnalò un suo amico”. Ecco chi è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Sandy Marton a Sabrina Salerno, c’è tanto dei personaggi che ha scoperto nell’intervista che Claudio Cecchetto ha rilasciato al Corriere della Sera. Anche Jovanotti: “Il mio collaboratore mi disse: ‘È una pertica che non vale nulla’. Ma quando vidi la registrazione feci un salto. Lo chiamai con voce da boss: ‘È l’occasione della vita, vieni con me’. Bluffavo. Ma lui, intimorito, accettò”. Lui e Lorenzo Cherubini, conferma, si sentono ancora oggi: “È il padrino di mio figlio Jodi, si vogliono un casino di bene“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

I rapporti tra i due sono interrotti da tempo: “Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1″, ha aggiunto nell’intervista. Claudio Cecchetto contro Max Pezzali. In un’intervista al Corriere della Sera il dj, produttore e scopritore di talenti dà dell’ingrato all’ex cantante degli 883 (LAPRESSE)

Dici Claudio Cecchetto e pensi al Gioca Jouer, con il suo “dormire-salutare-autostop-starnuto”. Ma Claudio Cecchetto è stato soprattutto il più grande talent scout italiano. A lui dobbiamo Amadeus (non solo il personaggio, pure il nome), Jovanotti, Carlo Conti, Gerry Scotti, bloccato con una proposta di lavoro sulla scaletta dell’aereo, Fabio Volo che si è presentato come cantante, ma aveva il talento del dj e tanti altri. (OGGI)

"La gratitudine per lui è un optional". È un Claudio Cecchetto al vetriolo quello che ha parlato al Corriere della Sera. Un'intervista a 360 gradi su tutta la sua lunga e variegata carriera. Il produttore, talent scout, dj e conduttore radio e tv ha parlato di molte sue "scoperte": da Fiorello a Sabrina Salerno, da Amadeus a Max Pezzali (Liberoquotidiano.it)

E proprio su quest'ultimo il produttore discografico ha espresso qualche amarezza nel corso di un'intervista al Corriere della Sera che ha ripercorso gli esordi e la carriera, sua e di tanti altri. Tra loro Sandy Marton, Sabrina Salerno, Jovanotti, Fiorello e Max Pezzali (Today.it)

Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali (Virgilio Notizie)

"Alto, bello, biondo, per l'unica volta nella mia vita ho messo in dubbio la mia virilità", dice Cecchetto di Sandy Marton. (L'HuffPost)