Martinez pronto a imparare da Sommer per migliorare in un aspetto

Josep Martinez si appresta a diventare un nuovo portiere dell'Inter. Lo spagnolo lavorerà insieme a Sommer per migliorare in un aspetto essenziale del gioco. NUOVO SECONDO - La prossima settimana potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale di Josep Martinez all'Inter. L'accordo con il Genoa è stato trovato (qui i dettagli), pertanto restano solo le visite mediche prima di procedere con la firma del contratto che legherà il portiere spagnolo ai nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)

Su altri giornali

Oristanio è al centro dell’interesse di tantissimi club, soprattutto in Serie A, dopo l’esperienza al Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia vuole chiudere l’accordo con l’Inter. (Inter-News)

Ieri 28 giugno alle 20.30 (turno A), per la Stagione lirica e di balletto 2024 del Teatro Lirico di Cagliari, è andato in scena il quinto ed ultimo appuntamento: Madama Butterfly, tragedia giapponese in tre atti su libretto di Luigi Illica e Giuseppe Giacosa, dal racconto Madame Butterfly di John Luther Long e dal dramma Madame Butterfly di David Belasco, su musica di Giacomo Puccini (Lucca, 1858 – Bruxelles, 1924). (SARdies.it)

Il giovane centrocampista offensivo è rientrato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi molto positivi con la maglia del Cagliari, con cui ha conquistato una importante salvezza. NAPOLI AGENTE GAETANO CAGLIARI – Queste le parole dell’agente del giocatore: “Su Gaetano c’è anche il Cagliari, ma al momento l’unica certezza è che partirà in ritiro con il Napoli. (Europa Calcio)

Teatro S’Arza e Balletto Civile chiudono il weekend di Aria Performing Art Festival

Il futuro di Gianluca Gaetano è in bilico, ma potrebbe essere ancora lontano dal Napoli. Sul centrocampista c’è il Cagliari, ma si registra l’interesse di un altro club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE GENOA EKUBAN – Così scrive il club nel proprio sito: “L’attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Genoa Cricket and Football Club“. UFFICIALE GENOA EKUBAN – Proseguirà ancora con la magia del Genoa la carriera di Caleb Ekuban, attaccante ghanese di 30 anni. (Europa Calcio)

Ma la terza edizione del festival organizzato dall’associazione Senza Confini Di Pelle, con il contributo dei Comuni di Ossi e Monteleone Rocca Doria, inserito nel progetto di promozione culturale Salude&Trigu della Camera di Commercio di Ossi, non va in archivio. (SARdies.it)