Udinese-Inter, probabile formazione di Inzaghi: dubbi sulla destra

Udinese-Inter, probabile formazione di Inzaghi: dubbi sulla destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter sarà la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Udinese-Inter è un rischio e al contempo un’opportunità per la formazione allenata da Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra deve trovare il successo dopo tre gare senza vittoria, 2 se si guarda esclusivamente al campionato italiano. Dopo il pareggio di Monza, agguantato nei minuti finali grazie alla rete di Denzel Dumfries, e la sconfitta per 1-2 nel derby contro il Milan, i meneghini sono consapevoli dell’esigenza di dare un significato diverso alla propria stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

STATO DI FORMA – Inter e Udinese si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. L’inizio stagionale per la squadra allenata dal tecnico Kosta Runjaic è di alto livello: tre le vittorie in campionato, un pareggio e una sconfitta. (Inter-News)

ULTIME – La necessità in casa Inter è vincere. Ecco perché contro l’Udinese, nel match in programma domani pomeriggio, Inzaghi non farà calcoli. In campo l’Inter migliore, quella dei titolarissimi. Il tecnico nerazzurro, che sta facendo lavorare duramente i suoi ragazzi ad Appiano Gentile, va a caccia di risposte e riscatto dopo il derby perso contro il Milan domenica sera. (Inter-News)

Troverà un’Udinese che dopo l’ottimo avvio di stagione è stata sconfitta male dalla Roma. "I nerazzurri, tra City e derby, hanno vissuto due partite impegnative - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, rivoluzione di Inzaghi? La probabile formazione

La sconfitta nel derby di Milano non fa perdere la fiducia degli scommettitori nell'Inter, data come netta favorita domani nella gara di campionato contro l'Udinese: come riporta, Agipronews: i tre punti nerazzurri al Bluenergy Stadium si giocano a 1,48 su Betflag e 1,50 su Snai, contro il successo dei friulani a 6,60. (Fcinternews.it)

Il derby va lasciato alle spalle. Pensando anche alla sfida di Champions contro lo Stella Rossa, Inzaghi pensa a diversi cambi di formazione. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. (Inter-News)