Udinese-Inter, probabile formazione di Inzaghi: dubbi sulla destra

Udinese-Inter sarà la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Udinese-Inter è un rischio e al contempo un’opportunità per la formazione allenata da Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra deve trovare il successo dopo tre gare senza vittoria, 2 se si guarda esclusivamente al campionato italiano. Dopo il pareggio di Monza, agguantato nei minuti finali grazie alla rete di Denzel Dumfries, e la sconfitta per 1-2 nel derby contro il Milan, i meneghini sono consapevoli dell’esigenza di dare un significato diverso alla propria stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)

Sky o Dazn? Dove vedere Udinese-Inter in streaming e tv

Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)

Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)

Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)