LIVE - La cena di Natale della Lazio - Dia e Tchaouna i primi ad arrivare. Ecco anche il presidente Lotito! - FOTO&VIDEO
La Lazio si riunisce alla cena di Natale presso il Colosseo quadrato. Alle ore 20.00 tutti a cena per ricompattarsi dopo la rovinosa sconfitta con l’Inter e scambiarsi gli auguri di buone feste natalizie. Prima di Natale, tuttavia, i biancocelesti saranno chiamati al riscatto al Via del Mare di Lecce nella serata del sabato. Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. (lazialita.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lalaziosiamonoi.it "C'è tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. (La Lazio Siamo Noi)
Passa la Juventus contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 4-0 secco rifilato ai rossoblù potrà essere la chiave giusta per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora dopo una prestazione davvero convincente che ha esaltato l’intero impianto bianconero. (SpazioJ)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Faremo anche questo, ne sono certo, e sono sicuro che riprenderemo il nostro cammino". Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Quotidiano Sportivo)
AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. AGGIORNAMENTO ORE 23.50 - Torna a parlare anche il presidente Lotito con un pensiero per l'allenatore della Primavera Stefano Sanderra ( PER LE DICHIARAZIONI) (La Lazio Siamo Noi)
SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)