L'arbitro Massa punito per la presunta non-espulsione di Lukaku? Secondo la Gazzetta sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Stop punitivo o turnover fisiologico? "Forse più la seconda della prima: certo quei due gialli al belga andavano mostrati. Il primo su Celik non si poteva non dare, per le linee-guida sulla lotta al calcio violento. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A (Terzo Tempo Napoli)
"Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. (Tutto Juve)
“Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)