Napoli, prima cessione di Conte: Folorunsho va alla Fiorentina in prestito

Il centrocampista si trasferisce in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima cessione della gestione Conte dopo sei mesi di scarso utilizzo. Prima uscita del mercato di gennaio per il Napoli. Come rivelato da Fabrizio Romano su X, Michael Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esperto di mercato ha confermato l’affare sui social: “La Fiorentina è pronta ad ingaggiare Michael Folorunsho in prestito con clausola di riscatto dal Napoli, l’accordo è stato siglato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va da sé che siano frasi di circostanza, visto che il tecnico - esattamente come avvenuto in estate - avrà un ruolo centrale nella costruzione (o, per meglio dire, nel riassestamento) della Fiorentina nel corso del mese di gennaio ed è anche in virtù di questo che nelle ultime ore i viola hanno dato un'accelerata forse decisiva sul fronte di Michael Folorunsho. (Firenze Viola)

Calciomercato Napoli, prende corpo l'idea Michael Folorunsho per la Fiorentina: lo annuncia il giornalista Niccolò Ceccarini per Tuttomercatoweb. Il centrocampista del Napoli è stato individuato come sostituto di Edoardo Bove e secondo quanto riporta TMW la Fiorentina ha accelerato i contatti per Folorunsho in queste ore. (CalcioNapoli24)

Folorunsho a un passo dalla Fiorentina: c'è l'accordo, cosa manca per chiudere (Tutto Napoli)

Fiorentina, accordo con Folorunsho. E col Napoli…

Arrivano ultimissime calcio Napoli proprio in questi istanti. A riportarle è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che si è concentrato nuovamente sul trasferimento di Danilo. Fu proprio il noto collega di Sky Sport a riportare per primo la notizia oltre un mese fa e proprio oggi ha voluto dare aggiornamenti importanti sul prosieguo della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, Folorunsho alla Fiorentina Calciomercato Napoli, quella di Relevo è l'ennesima conferma di una notizia ripetuta da giorni: Folorunsho ha saltato l'ultima partita di campionato e adesso sembra aver trovato un accordo con la Fiorentina per lasciare il Napoli a gennaio. (CalcioNapoli24)

FIORENTINA FOLORUNSHO ACCORDO – In vista di questa sessione di mercato, Michael Folorunsho è destinato a lasciare il Napoli. Pochissimo, se non nullo, è stato lo spazio che il giocatore ha trovato con Antonio Conte. (Europa Calcio)