Nel party esclusivo di Michelle Hunziker: tra i 100 invitati alla festa, la figlia e tanti volti del mondo dello spettacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SALUTE

Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video della festa che ha tenuto per i 48 anni compiuti ieri, venerdì 24 gennaio. Tanti i volti noti al party esclusivo: dalla figlia Aurora a Diletta Leotta, Elodie, Jake La Furia e Katia Follesa (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 48esimo compleanno in grande stile, organizzando una serata esclusiva al Savini 1867, il celebre ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Michelle ha incantato tutti con il suo look sensuale ed elegante, esaltando la sua bellezza senza tempo. (Gossip News)

Per celebrare la ricorrenza, la conduttrice svizzera ha scelto di organizzare una serata piena di allegria e momenti indimenticabili, riunendo amici Non c'è bisogno di aspettare la cifra tonda per divertirsi. (Io Donna)

Nonostante il fine settimana sia ormai passato, i festeggiamenti Michelle ancora non se li è dimenticati e così oggi, lunedì 27 gennaio, ha condiviso nelle sue storie Instagram il bigliettino di auguri che Aurora le ha regalato per il compleanno. (Today.it)

Dentro la festa per i 48 anni di Michelle Hunziker: «Vedere i tuoi amici e famigliari divertirsi come i pazzi in modo autentico è il più bel regalo»

AMORUSO NICO WILLIAMS NAPOLI – Ospite a Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Lorenzo Amoruso ha parlato relativamente al percorso di alcune di big di Serie A. (Europa Calcio)

Una serata da assoluta protagonista per la conduttrice di Mediaset che per l'occasione ha voluto affidarsi alla event planner Giorgia Farina. (La Gazzetta dello Sport)

E il divertimento di certo non è mancato. Hunziker, che condurrà l'Eurovision Song Contest 2025, ha fatto il suo ingresso al Michelle’s Birthday Night - così è stata battezzata la sua grande festa - sulle note di Let me entertain you («lasciate che vi faccia divertire») di Robbie Williams. (Vanity Fair Italia)