Tre milioni e mezzo per l’innovativo impianto sportivo del Quartiere Paolo VI
Nell’ambito dei progetti e delle iniziative che puntano a confermare ed accrescere la vocazione sportiva della città di Taranto, si registra un’importante decisione adottata dalla Giunta Comunale del capoluogo ionico. Si tratta dell’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica finalizzato alla realizzazione di un impianto sportivo outdoor, dedicato a tre discipline: rugby, football americano e baseball. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Otto gol, quattro per parte. Una trentina di tiri in porta, rimonte e contro rimonte, emozioni a non finire, certo. Ma anche svarioni a ripetizione, falli da rigore (addirittura due) tipo scapoli e ammogliati, difese impresentabili e attacchi nemmeno così irresistibili come il punteggio potrebbe far credere. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)
Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Tutto Juve)
Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:31) Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus (fcinter1908)
· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)
Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. MILANO – L’Inter in questo campionato ha incassato 13 reti. (la Repubblica)