Inchiesta Ultras, sospiro di sollievo per l’Inter: la notizia rassicura i tifosi
Il caso ultras tiene banco in casa Inter ma la notizia rassicura i tifosi sui possibili provvedimenti: un precedente parla chiaro. Continua ad essere un tema caldissimo la maxi operazione della polizia, che all'alba di lunedì ha portato all'arresto di 19 persone, ultras della curva Nord e della curva (Spazio Inter)
Su altri giornali
L’Inter, «quando si rapporta» con Marco Ferdico, capo ultrà finito in carcere due giorni fa, «e in particolare cede alle pressioni» di quest’ultimo, che vuole «ottenere» altri biglietti, «di fatto finanzia» lui e gli altri ultras. (Calcio e Finanza)
Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)
Ci fu " una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter ". (Tuttosport)
Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)
Gli introiti in arrivo dal bagarinaggio illecito dei biglietti erano nelle mani di Debora Turiello, nerazzurra, e Roberta Grassi, rossonera. Tesoriere entrambe, ma dello stesso partito: come emerge con sempre più nettezza, è trasversale alla Nord e alla Sud. (La Gazzetta dello Sport)
Un viaggio attraverso la cultura del mondo ultras per capire cosa accadrà alle curve di Inter e Milan: "Probabilmente ci aspetta un periodo di instabilità. (Fanpage.it)