Cuoco/aiuto cuoco

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curiosamente il locale di Davide Possoni riporta un locale stellato a Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, per decenni guidato dal padre Pino Possoni. (SaronnoNews.it)

Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. (La Stampa)

La Guida Michelin 2025 ha svelato conferme e novità al teatro Pavarotti Freni di Modena: sono 393 il numero totale delle stelle, 130 i nuovi iscritti. – Iniziamo dai numeri della Guida Michelin, quella che fa più sognare gli chef e i ristoranti ma anche gli appassionati di cucina di alta qualità. (LA NAZIONE)

Casa Perbellini 12 Apostoli di Verona conquista le 3 stelle Michelin: diventano 14 i tristellati italiani

Due Stelle a Lecce, Bros' e Primo Restaurant e, per il resto, in Puglia, si confermano Pasha (Conversano), Casamatta (Manduria), Porta di Basso (Peschici), Angelo Sabatelli (Putignano), Due Camini (Savelletri), Casa Sgarra e Quintessenza (Trani). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le bocciature: spicca il Lago di Verbania, che perde entrambi i macaron. Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco (Identità Golose Web)

A conquistare per la prima volta la seconda stella Michelin (38 in tutto) sono invece stati il Villa Elena di Bergamo , chef Marco Galtarossa , e Campo del Drago di Matteo Temperini a Montalcino. (Il Sole 24 ORE)