F1 oggi tv Gp Belgio 2024 a Spa: gli orari e dove vederlo in diretta (Sky, Now e TV8)

Quattordicesimo e ultimo atteso appuntamento prima della pausa estiva per il Mondiale di F1. In questo weekend si corre il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps, il mitico tracciato nelle Ardenne. Vedremo le vetture sfrecciare sul rettilineo del Kemmel e affrontare Eau Rouge e Raidillon in un appuntamento che si annuncia cruciale per il prosieguo del Mondiale di F1 2024. Max Verstappen con 256 punti è in testa al campionato, ma è nervoso per Lando Norris a 189 lunghezze che crede nelle possibilità di una rimonta in una stagione lunghissima che si concluderà l'8 dicembre ad Abu Dhabi (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ha centrato il miglior tempo nelle seconde libere a Spa, ma è come se Lando stesse vivendo un dramma personale. Anche le sue parole e il linguaggio del dopo le sessioni fanno pensare a questo. Quella naturalezza a cui lui aveva abituato tutti noi in passato, sembra sfumata. (Sky Sport)

Questa stagione di Formula 1 che in partenza sembrava segnata da un monologo Red Bull con il solo Max Verstappen a giocarsi il titolo finale, sta prendendo una piega inaspettata e sorprendente. La McLaren ha cambiato passo, ma questo lo sapevamo da tempo. (il Giornale)

– in 30 occasioni (78,9%) il vincitore è partito dalle prime tre posizioni. 13.20 Iniziamo l’avvicinamento alla sessione. Sullo splendido scenario del tracciato di Spa-Francorchamps, scatterà un fine settimana dal valore specifico indicibile. (OA Sport)

F1. Nel venerdì di Spa brilla la McLaren. Ferrari incoraggiante, ma Mercedes…

Max Verstappen è stato il più veloce nelle prove libere 1 del venerdì mattina, mentre le McLaren hanno ottenuto il miglior tempo al pomeriggio, con una Mercedes non soddisfatta degli aggiornamenti e una Ferrari ancora difficile da decifrare. (Autosprint.it)

Il GP del Belgio è iniziato sotto il segno della Red Bull. Nelle prime sessioni di prove libere, Max Verstappen ha dimostrato un ritmo impressionante, confermando le aspettative e posizionandosi ai vertici della classifica. (f1world.it)

Cambia il circuito, ma la regina no. Ormai la forma della MCL38 non stupisce più. (Automoto.it)