Serie B: il Palermo spreca, il Cittadella no!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza partita in otto giorni per il Palermo di mister Dionisi che, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Reggiana e il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale in casa del Mantova, oggi ha ricevuto al "Renzo Barbera" il Cittadella per il match valido per la dodicesima giornata... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)
"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” (Tutto B)
Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)
"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. News (ForzaPalermo.it)