Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: le scelte di Giampaolo e Vieira
Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: va in scena un altro importante scontro salvezza per la 19a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15.00 a Via del Mare. I pugliesi vogliono tenersi ancora fuori dalla zona retrocessione con un importante risultato in casa, mentre i liguri anche vogliono dar conferma a quanto di buono visto nelle ultime uscite. Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: ecco le scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
BOLOGNA IOANNIDIS – Già nel corso di questa estate, Fotis Ioannidis, centravanti del Panathinaikos, era stato accostato al Bologna come possibile sostituto di Joshua Zirkzee. BOLOGNA IOANNIDIS – Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Bologna vorrebbe dare fiducia a Dallinga, ma se l’attaccante olandese non dovesse cambiare marcia in queste settimane, allora la dirigenza potrebbe nuovamente pensare all’attaccante greco. (Europa Calcio)
Gallo 6,5, ottimo rientro da parte del terzino siculo che stoppa perfettamente il pallone nei cambi di gioco e risulta imprendibile sulla fascia. Falcone 6, guantoni non impegnati particolarmente per penuria di tiri in porta. (Corriere Salentino)
BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero il giocatore già per questo mese di gennaio. BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Dopo Nicholas Dominguez e Santiago Castro, quest’ultimo preso un anno fa ma utilizzato soprattutto in questa stagione, il Bologna vuole un altro giocatore del Velez Sarsfield. (Europa Calcio)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall'altra parte confermato Tete Morente. (SOS Fanta)
Entrambe le squadre hanno cambiato guida tecnica, con i salentini che sono passati da Luca Gotti a Marco Giampaolo e il Grifone che ha affidato la panchina a Patrick Vieira dopo l’esonero di Alberto Gilardino. (Tuttosport)