Non solo l'Inter, sull'oriundo Di Cesare c'è anche la Roma. E prepara offerta da 10 milioni

Non solo l'Inter, sull'oriundo Di Cesare c'è anche la Roma. E prepara offerta da 10 milioni Vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi della pista Marco Di Cesare (22 anni) per la difesa dell'Inter, ma i nerazzurri non sarebbero da soli nella caccia al difensore centrale classe 2002 del Racing Club di Avellaneda. Secondo TyC Sports, infatti, sulle tracce di Di Cesare c'è anche la Roma, che avrebbe già preparato una proposta complessiva da 10 milioni di euro (dei quali 7 di parte fissa più 3 di eventuali bonus). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra presente alla cena di Natale: ci sono anche Ghisolfi e Ryan Friedkin Il club giallorosso considera cedibilissimo sia il capitano che Bryan Cristante. (ForzaRoma.info)

Fabio Alampi Redattore 9 dicembre - 17:45 Non c'è solo l'Inter sulle tracce di Marco Di Cesare: il difensore centrale del Racing, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino della Roma, che avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale. (fcinter1908)

Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del Racing Avellaneda vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato un certo Lautaro Martinez. Nome e cognome tradiscono le origini italiane del 22enne che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla proposta della Roma all’Inter: la risposta del Racing su Di Cesare | CM.IT

E i club brasiliani più ricchi gli stanno addosso sperando in un affare, forti del loro dominio in Sudamerica. L’Inter lo vorrebbe a gennaio, la Roma pure. (Sport Mediaset)

La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)

Nerazzurri e giallorossi stanno setacciando il Sudamerica per trovare nuovi rinforzi, le ultime sul difensore centrale (CalcioMercato.it)