Champions League, vigilia di Inter - Stella Rossa: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Champions League, vigilia di Inter - Stella Rossa: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Stella Rossa: martedì 1 ottobre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani sera a San Siro contro la Stella Rossa: Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa (fcinter1908)

Inter Stella Rossa, Inzaghi: 'Dumfries e Zielinski dal 1', per l'attacco devo decidere'. Video

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

DUBBI – Inter-Stella Rossa è la seconda partita di UEFA Champions League dei nerazzurri. Dopo Udine e la vittoria sulla squadra friulana Simone Inzaghi e i suoi tornano in terreno europeo per trovare la prima vittoria stagionale. (Inter-News)

Seconda giornata di Champions League per l'Inter che, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Manchester City, martedì sera ospiterà a San Siro la Stella Rossa. "Conosciamo i nostri avversari e sono in salute - ha dichiarato Inzaghi -, la nuova formula è avvincente. (Sky Sport)