Juventus Next Gen, Montero esonerato: "Questa sarà sempre casa tua"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA E' arrivata anche l'ufficialità, Paolo Montero non è più l'allenatore della Next Gen. "La Società lo ringrazia per l'impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l'allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24" si legge nella ufficiale della Juventus (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. (La Stampa)

Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi. (Calcio mercato web)

ROMA (Luciana Vinci) – Si è riunito nella giornata di oggi, Mercoledì 13 Novembre 2024, il nuovo Comitato Regionale di Anci Lazio eletto lo scorso 22 Ottobre. Gli amministratori si sono riuniti nella sala conferenze di Anci Nazionale dove, dopo alcuni interventi di saluto, è stato il momento della consegna di una targa all’ex Segretario Generale di Anci Lazio e responsabile del settore finanziario, Enrico Diacetti, per i suoi trent’anni di servizio nell’Associazione. (Cronache Cittadine)

Ultimo posto e peggior difesa: i numeri inchiodano Montero. E la Juve NG si riaffida a Brambilla

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)

foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Una sola vittoria in 15 gare stagionali, ben dieci sconfitte e un ultimo posto in solitaria dietro anche a un Taranto penalizzato e che a lungo ha corso sul filo del rasoio. (TUTTO mercato WEB)