CFmoto 675 SR-R: prezzo, dati tecnici e tutto quello che c'è da sapere

Il 4° CFMoto Day si è tenuto lo scorso 13 luglio presso il Circuito di Zhejiang e, protagonista assoluta, è stata la nuova CFMoto 675 SR-R. Progetto ambizioso di cui si parlava da almeno un anno, da quando venne depositato il brevetto per il primo tre cilindri interamente sviluppato e prodotto dalla casa cinese. L'attesa è dunque finita Noi eravamo presenti all'evento per vederla in anteprima, intervistare il team di ingegneri che ha curato quest'ambizioso progetto e raccontarvi tutto. (inSella)

Su altre testate

Dalla Cina arriverà una nuova sportiva tre cilindri, esteticamente accattivante e - sicuramente - da un prezzo molto competitivo: stiamo parlando della nuova CFMOTO 675 SR-R. (Moto.it)

È in occasione del CFMOTO Day 2024, una grande festa nell’autodromo di Zhejiang dedicata al marchio in stile WDW, che l’azienda cinese ha presentato la sua nuova moto sportiva di media cilindrata, la 675 SR-R. (Dueruote)

La gamma CFMOTO per il 2025 si arricchisce di una novità molto interessante: si chiama 675 SR-R e diventerà l'ammiraglia della famiglia di moto sportive della Casa cinese. (Motociclismo.it)

A Rometta torna “Wine Not?”: il mondo del vino al borgo Sant’Andrea con tante novità

Al CFMOTO Day, in Cina, ha infatti debuttato in società quella che è la prima sportiva 4 cilindri di CFMOTO, la VOOM 500 SR. Seppur dedicata - al momento, per via delle stringenti norme sulle emissioni europee - al mercato orientale, non è da scartare l'ipotesi che questa nuova piccola 4 cilindri arrivi in Europa, sarebbe l'unica concorrente in un mercato presenziato unicamente dalla Kawasaki Ninja ZX-4 R. (Moto.it)

Durante la grande festa marchiata Cfmoto hanno svelato al grande pubblico la nuova sportiva con motore a tre cilindri in linea, la 675 SR-R , che andrà a fare concorrenza alle sportive di media cilindrata più in voga oggi. (InMoto)

Il suggestivo borgo di Sant’Andrea, a Rometta, si prepara ad accogliere la quarta edizione di “Wine Not?”. Domenica 4 agosto 2024 le viuzze del villaggio accoglieranno rinomati vigneti italiani per da vita ad un percorso di degustazione che assumerà i tratti di un meraviglioso viaggio alla scoperta di cantine e aziende vinicole non solo siciliane ma provenienti anche da oltre i confini regionali. (Normanno.com)