Zelensky incontra il primo ministro inglese Starmer all'Onu a NY

Zelensky incontra il primo ministro inglese Starmer all'Onu a NY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it ESTERI

New York, 27 settembre 2024 Il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha incontrato a New York il Primo Ministro inglese Starmer, a margine dell'Assemblea delle Nazioni Unite. Courtesy: Telegram Zelensky Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Così - a 40 giorni dalle elezioni americane a cui ha dovuto, suo malgrado, rinunciare - il presidente 81enne ha… (L'HuffPost)

Gli Stati Uniti sono accanto a Kiev ora e in futuro" dice Joe Biden a Volodymyr Zelensky accogliendolo ieri sera nello Studio Ovale. E non sono solo parole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro pacchetto di aiuti militari americani a Kiev per 375 milioni di dollari. (Sky Tg24 )

Zelensky da Biden, bombe plananti a lungo raggio per Kiev

Nel pacchetto di armi Usa, anche la bomba a guida di precisione “Joint Standoff Weapon”, con una gittata fino a 130 km. Il missile a medio raggio offre all’Ucraina una nuova arma per colpire le forze russe da maggiore distanza, tenendo i propri battaglioni più alla larga dal tiro russo. (Avvenire)

– Nuova micidiale arma nella disponibilità di Zelensky. Un modello di bombe plananti (repertorio)Missing Credit Le super bombe, lunghe 410 centimetri, hanno un'apertura alare totale di 270 centimetri e pesano 450 chili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Zelensky ha avuto anche incontri con un gruppo bipartisan di senatori ma, rispetto alle visite precedenti, la tappa a Capitol Hill è stata molto sottotono e turbata da una serie di attacchi all’Ucraina da parte di figure di primo piano dei repubblicani, tra cui Donald Trump. (RSI.ch Informazione)