Argentina-Colombia, Copa America 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Copa America 2024 arriva al proprio atto conclusivo, domenica 14 luglio, con la disputa della finale. Il match, nello specifico, è quello in programma nella notte italiana tra domenica 14 e lunedì 15 luglio alle ore 02:00 all’Hard Rock Stadium di Miami in Florida, che vede affrontarsi l’Argentina di Lionel Scaloni e la Colombia di Nestor Lorenzo. Ricordiamo che il match prevede tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Leandro Paredes in panchina con l’Argentina – romaforever.it (RomaForever.it)

Ai microfoni di Dsports ha parlato Messi, il quale si esprime riguardo il suo futuro e in particolare sulla Nazionale e la Copa America Copa America, il fuoriclasse argentino fa chiarezza riguardo il suo futuro nel torneo e rilascia queste parole (Lazio News 24)

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, partirà con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Firenze Viola)

Argentina-Colombia: dove vedere la finale di Coppa America in tv e streaming, orario e probabili formazioni

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'Argentina trionfa per la seconda volta consecutiva in Copa America. Ci sono voluti i tempi supplementari per battere 1-0 un'ostica Colombia. Il gol decisivo lo ha realizzato Lautaro Martinez, che al 112′ ha sfruttato un pallone filtrante e da posizione defilata ha superato Vargas. (Fanpage.it)

In mezzo il Mondiale vinto in Qatar nel 2022 per la squadra capitanata dal solito Leo Messi. L'ultimo atto della Coppa America 2024 sarà quello tra Argentina e Colombia. (ilmessaggero.it)