È stato restituito il cane rubato alla piccola Miriam: “Siamo ladri, ma onesti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 1.03 Restituito il cagnolino rubato alla bimba disabile di Acerra, in provincia di Napoli. I "rapitori" chiamano il papà: "Siamo ladri, ma onesti". La piccola dodicenne, affetta da disabilità poiché, a causa di una grave malattia genetica, è costretta su una sedia a rotelle, era molto affezionata al suo cagnetto, Maui, uno spitz tedesco, un cane di piccole dimensioni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Una foto di Maui diffusa dalla famiglia su Facebook Impossibile raccontare la gioia della piccola che dal giorno del furto era disperata per il timore di non vedere più quello che per lei, e la sua famiglia, non era solo un cagnolino, ma il suo migliore amico. (il Giornale)

Nelle scorse ore al furto in appartamento subito si era aggiunto il dramma per una bambina disabile di Acerra, alla quale era stato portato via anche Maui, il suo cane, uno spitz tedesco. L'appello di papà Rosario per il ritorno immediato dell'amico a quattro zampe ha sortito gli effetti sperati. (Ottopagine)

«Quando si sono rivisti Miriam ha pianto per mezz'ora. Maui è il suo migliore amico e separarli è la cosa più crudele che si possa fare a entrambi». I ladri entrano in casa, rubano il cane ma poi lo restituiscono alla piccola Miriam: è la storia a lieto fine che arriva da Acerra, nel Napoletano. (Kodami)

Il gesto inaspettato dei ladri ha riportato il sorriso sul volto della piccola Miriam che, dopo giorni di angoscia e disperazione, ha finalmente riabbracciato il suo amato Maui. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Dopo giorni di angoscia e preoccupazione, la piccola Miriam, una bambina di 12 anni con disabilità, ha potuto riabbracciare il suo amato cane Maui, uno spitz tedesco che le era stato sottratto lo scorso sabato da alcuni topi d’appartamento. (Telemia)

«I ladri hanno trovato qualcosa nel cuore: sono stati gentili, mi hanno riportato Maui». Lo hanno riportato indietro quegli stessi ladri che sabato sera avevano svaligiato la sua casa ed avevano rapito quel batuffolo di uno «Spitz tedesco» che per ben nove anni ha allietato le giornate di Miriam dandole la forza di superare la sua terribile malattia e di cui forse si era persa ogni speranza di rivedere. (ilmattino.it)