Gilardino non cerca alibi, Motta crede nel gruppo: "Giocatori forti, per gli avversari è difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico bianconero parla del cambio di assetto tattico nel secondo tempo e di Vlahovic Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Genoa: "Yildiz, venendo a giocare dentro e liberando gli esterni, si è trovato in una situazione migliore per giocare, ma non è stato solo questo a cambiare la partita nella ripresa. Il secondo tempo è stato migliore, è evidente, ma dopo il vantaggio, con i giocatori forti che abbiamo, per gli avversari diventa difficile". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RITORNO AL SUCCESSO – Genoa-Juventus 0-3 nella partita della sesta giornata di Serie A. Altro clean-sheet, ancora 0 gol subiti in campionato, e successo fondamentale per la classifica e l’umore bianconero. (Inter-News)
Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. (fcinter1908)
ANALISI – «Sono contento, anche nel primo tempo belle cose. Sono contento della partita, per tutti i giocatori che han partecipato. Sono contento per la vittoria e per la prestazione, ora pensiamo alla prossima in Champions League. (Juventus News 24)
Vecchia storia, che è proprio vecchia quanto il mondo: la vittoria cambia veramente la percezione di ogni cosa. Thiago Motta torna a Genova, prende i tre punti e sì, torna un timore concreto (per gli altri) in questo campionato. (Calciomercato.com)
Dopo il gol un altro volto? "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa giocando con un triangolo in avanti e questo è andato meglio. (Tutto Juve)
«Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. (Juventus Football Club)