Gilardino non cerca alibi, Motta crede nel gruppo: "Giocatori forti, per gli avversari è difficile"

Gilardino non cerca alibi, Motta crede nel gruppo: Giocatori forti, per gli avversari è difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico bianconero parla del cambio di assetto tattico nel secondo tempo e di Vlahovic Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Genoa: "Yildiz, venendo a giocare dentro e liberando gli esterni, si è trovato in una situazione migliore per giocare, ma non è stato solo questo a cambiare la partita nella ripresa. Il secondo tempo è stato migliore, è evidente, ma dopo il vantaggio, con i giocatori forti che abbiamo, per gli avversari diventa difficile". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

L'ANALISI Soltanto cinque squadre hanno fatto meglio: il Cagliari 1966/67 (712 minuti), Milan 1993/94 (690), Bologna 1946/47 (663), Napoli 1970/71 (590) e Inter 1972/73 (563). (Sport Mediaset)

A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. (Radio Radio)

Genoa - Juventus 0 - 3, doppietta di Vlahovic e gol di Conceicao: Motta è primo

Una sola la costante: la voce 0 ai gol subiti. Ora la difesa della Juve è attesa al difficile e importante test contro il Lipsia (Sky Sport)

La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)