Gilardino non cerca alibi, Motta crede nel gruppo: "Giocatori forti, per gli avversari è difficile"

Il tecnico bianconero parla del cambio di assetto tattico nel secondo tempo e di Vlahovic Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Genoa: "Yildiz, venendo a giocare dentro e liberando gli esterni, si è trovato in una situazione migliore per giocare, ma non è stato solo questo a cambiare la partita nella ripresa. Il secondo tempo è stato migliore, è evidente, ma dopo il vantaggio, con i giocatori forti che abbiamo, per gli avversari diventa difficile". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vecchia storia, che è proprio vecchia quanto il mondo: la vittoria cambia veramente la percezione di ogni cosa. Thiago Motta torna a Genova, prende i tre punti e sì, torna un timore concreto (per gli altri) in questo campionato. (Calciomercato.com)

«Siamo felici per la vittoria. La connessione in avanti nel secondo tempo è stata migliore. Dopo il vantaggio, con i giocatori veramente forti che abbiamo, l’avversario fatica. Deve attaccarci, pressarci e noi abbiamo continuato a giocare bene andando in avanti nel modo giusto. (Juventus Football Club)

Vlahovic risponde alle critiche, Thiago Motta perfezionista in tre mosse: la nuova Juventus era questione di tempo

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)