Milan-Roma, domani alle 13 la conferenza stampa di Ranieri
Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. Al pokerissimo contro il Parma (5-0) nell’ultima gara all’Olimpico, ora i giallorossi sono chiamati a chiudere l’anno con il regalo migliore. Come detto dallo stesso allenatore testaccino, l’obiettivo adesso è vincere in trasferta. Da ben 8 mesi, infatti, la Roma non riesce a conquistare i tre punti lontano dalla Capitale. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo Arancio (259-262-269-270) Secondo Arancio Laterale (Fantacalcio ®)
Sono già tremila i sostenitori che si sono assicurati la propria presenza nel settore ospiti del Meazza. In qualsiasi periodo dell’anno, in ogni posto, a qualsiasi ora. (Il Romanista)
CLUB 1899 (Pianeta Milan)
La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Costanzo e Vecchi, dal IV uomo Marcenaro e da Meraviglia e Di Paolo che presidieranno rispettivamente VAR e AVAR. Con il fischietto di Ravenna sono 15 i precedenti, l'ultimo contro il Torino all'Olimpico il 31 ottobre. (Il Romanista)
Sarà Michael Fabbri a dirigere la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con lui la media di cartellini gialli è molto alta: sono 60, distribuiti da 26 mostrati a calciatori della Roma e 34 a loro avversari, per una media di 4,285 a gara. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)