Guida Michelin Italia 2025, nella pioggia di Stelle ai ristoranti entra Carovigno, brilla Lecce, a secco Bari

Nella pioggia di stelle assegnate dalla Guida Michelin edizione numero 70, presentata oggi a Modena, nessuna stella “brilla” a Bari. Nessun ristorante del capoluogo pugliese, infatti, si vede assegnato il riconoscimento della storica Guida. Due Stelle a Lecce, Bros' e Primo Restaurant e, per il resto, in Puglia, si confermano Pasha (Conversano), Casamatta (Manduria), Porta di Basso (Peschici), Angelo Sabatelli (Putignano), Due Camini (Savelletri), Casa Sgarra e Quintessenza (Trani). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ZONA DI LAVORO: FOLIGNO INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)

Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. (La Stampa)

– Iniziamo dai numeri della Guida Michelin, quella che fa più sognare gli chef e i ristoranti ma anche gli appassionati di cucina di alta qualità. La Guida Michelin 2025 ha svelato conferme e novità al teatro Pavarotti Freni di Modena: sono 393 il numero totale delle stelle, 130 i nuovi iscritti. (LA NAZIONE)

Esce infatti dal pantheon della gastronomia Già sotto l’arco, storica… Un’entrata e un’uscita, e il conto totale resta lo stesso. (La Repubblica)