Audero, dopo l’Inter un ‘ritorno di fiamma’ per il futuro – Sky

Emil Audero, come sappiamo, non proseguirà l’avventura all’Inter che ha deciso di non riscattarlo al termine della scorsa stagione. Tornato alla Sampdoria, ora il Como torna con forza su di lui, come rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport. FUTURO – Dopo una stagione all’Inter da secondo portiere, conclusasi con la conquista dello scudetto, Emil Audero è tornato alla Sampdoria al termine del prestito. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Messaggero Veneto in edicola oggi inoltre riporta che oltre al contratto tra i club ce ne sia stato uno tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, e Mladen Samardzic, papà del giocatore che già l’anno scorso, in occasione del passaggio sfumato all’Inter, ha dimostrato di avere un certo peso in questi discorsi. (Milan News)

Di Lorenzo e Spinazzola A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del club partenopeo. “Conte è la risposta giusta del Napoli alla scorsa stagione, un segnale che sa di trasformazione di un club, basti pensare anche a come è cambiato il il monte ingaggio del Napoli che leggo sia arrivato a 150 milioni”. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, avanti tutta per Samardzic: contatti positivi con il papà-agente (Milan News)

Como, porte girevoli: Pau Lopez non si sblocca; idea Audero

Le dichiarazioni di Gianluca Nani sul possibile trasferimento di Samardzic dall’Udinese al Milan. Ieri contatti positivi col papà-agente (CalcioMercato.it)

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (Tutto Juve)

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)