Bari: uccide la moglie malata e poi si toglie la vita, tragedia a Poggiofranco

Tragedia nella periferia del capoluogo pugliese dove una coppia di anziani è stata ritrovata priva di vita nella loro abitazione. La prima ricostruzione parla di un gesto estremo: Una tragedia tra le mura domestiche: L’uomo avrebbe dapprima ucciso la moglie – anziana di 83 anni, malata ed allettata – per poi togliersi la vita. Il dramma si è consumato in un appartamento di via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco di Bari dove soccorritori e forze dell’ordine, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi. (Puglia Reporter Notizie)

Su altre testate

Bari, uccide la moglie in casa e si toglie la vita: cadaveri ritrovati dal figlio L’omicidio-suicidio si è consumato oggi, venerdì 30 agosto, in un appartamento di via Lucarelli a Bari. L’uomo di 84 anni avrebbe sparato alla moglie 83enne, già malata da tempo, prima di uccidersi. (Fanpage.it)

È accaduto in un appartamento di via Lucarelli. A quanto sembra, l’anziana era malata e costretta a letto. (TarantoBuonaSera.it)

A ritrovare la coppia il figlio dei due. Omicidio-suicidio a Bari, in via Lucarelli. (quotidianodipuglia.it)

Bari, anziano uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si suicida

Un uomo di 84 anni ha sparato e ucciso la moglie, che era già gravemente malata e a letto da tempo. L'uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. (ilmessaggero.it)

Sulla vicenda indagano i militari che hanno trovato e sequestrato l'arma del delitto. Omicidio suicidio in via Lucarelli, a Bari, dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. (Today.it)

Indagano sull'accaduto i carabinieri che hanno trovato e sequestrato l'arma. Secondo quanto emerso, pare che l'anziana fosse malata e costretta a letto. (La Repubblica)