Milan, Fonseca non ci sta: “La nostra miglior partita, il rigore era netto”

Milan, Fonseca non ci sta: “La nostra miglior partita, il rigore era netto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Il Milan ha perso tempo nella prima frazione, provando a difendere molto alto nel tentativo, riuscito, di far scattare la trappola del fuorigioco. (DerbyDerbyDerby)

Il Milan va a caccia della prima vittoria in Champions League ed è di scena sul campo dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono riscattare lo scivolone di San Siro col Liverpool, 1-3 , e cercano continuità dopo le vittorie con Inter e Lecce. (Eurosport IT)

Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0, il Diavolo rinvia la (ri)nascita europea

Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. (DerbyDerbyDerby)

Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)

Milan ancora a zero punti in Champions League: dopo il ko contro il Liverpool arriva quello col Bayer Leverkusen. Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. (Quotidiano Sportivo)