Milan, Fonseca non ci sta: “La nostra miglior partita, il rigore era netto”

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Il Milan ha perso tempo nella prima frazione, provando a difendere molto alto nel tentativo, riuscito, di far scattare la trappola del fuorigioco. (DerbyDerbyDerby)

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

BAYER, XABI ALONSO: "IL MILAN CI HA MESSO A DURISSIMA PROVA, BRAVI A SOFFRIRE"

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza stampa al termine della sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (SOS Fanta)

Milan, le parole di Fonseca L'intervento su Loftus-Cheek? Per me è rigore, è un intervento sulla linea. (Fantacalcio ®)

Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. Difesa sotto scacco. (TUTTO mercato WEB)