Juve-Lazio, con i bianconeri un match in cui il gol è assicurato: i dati storici della partita
Juve-Lazio, in attesa della partita di domani ripercorriamo le sfide precedenti soffermandoci in particolare sui gol Archiviata la sosta delle Nazionali, la serie A torna in auge con un big match da brividi dello Stadium tra la Juventus di Motta in emergenza e la Lazio di Baroni. Da sempre il match tra i bianconeri e biancocelesti è stato ricco di gol, tra cui tanti di grandissima eleganza e bellezza tra cui la doppietta iconica di Immobile, che ha caratterizzato l’ultima vittoria delle aquile. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
TORINO- Serie A. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)
Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dai giornalisti in sala. In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni (Juvenews.eu)
Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)
Di ritorno dalla sosta nazionali, la Juventus di Thiago Motta è attesa dal delicato match di Torino con la Lazio di Baroni, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Dietro la sfida di sabato sera ci sono molte insidie che rischiano di mettere in difficoltà i bianconeri: la Juventus ha ancora problemi in zona gol, faticando molto ad andare sopra ritmo e schiantandosi contro le difese schierate. (SpazioJ)
Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. (Torino Cronaca)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)