Incendio al Gros di Rimini, si alza densa colonna di fumo nero: capannone evacuato

Un grosso incendio è scoppiato al Gros di Rimini, in via Coriano, intorno alle 17.30 di oggi (martedì 15 ottobre). L’incendio ha coinvolto un capannone, al blocco 87, che sarebbe stato evacuato, mentre una densa colonna di fumo nero è salita in cielo. I vigili del fuoco, intervenuti prontamente, sono al lavoro per impedire che le fiamme si possano propagare ad altri capannoni. Sul posto anche i Carabinieri (AltaRimini)

Su altre testate

– Un incendio si è sviluppato verso le 17 di martedì in uno dei capannoni del Gros di Rimini. Incendio al Gros di Rimini: 14 ore per domare le fiamme Incendio al Gros di Rimini, a sinistra le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco (foto Migliorini), a destra la colonna di fumo in cieloMissing Credit L'allarme e' scattato quando una densa colonna di fumo nera è uscita da una delle strutture. (il Resto del Carlino)

Sul posto sono presenti quattro mezzi dei vigili del fuoco, impegnati al blocco 87. Un incendio è divampato all'interno del Gros di Rimini poco prima delle 17.30 . (Virgilio)

A Rimini un violento incendio è divampato nel tardo pomeriggio in un capannone all'interno del Gros, al blocco 87, un’azienda di abbigliamento, che è stata fatta evacuare. Una densa colonna di fumo nero si è levata in cielo, ben visibile da centinaia di metri di distanza. (San Marino Rtv)

Incendio in appartamento, paura in città

Attiva la lettura vocale Dopo aver lavorato per tutta la notte, nella prima mattinata di mercoledì i vigili del fuoco hanno dichiarato il cessato pericolo nel blocco 87 del Gros di Rimini... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fortunatamente in casa non vi erano persone, ignote ancora le cause del rogo, tra le ipotesi un cortocircuito. (Tarantini Time Quotidiano)