X Factor 2024, cosa è successo al quarto live: The Foolz e Danielle i concorrenti eliminati
(Adnkronos) – La puntata di ieri, giovedì 14 novembre, quarto live di X Factor 2024, era una delle più temute. Un vero e proprio snodo di una gara sempre più difficile, sia per i 4 giudici – Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi – sia per le loro squadre. Due i concorrenti eliminati: i The Foolz e Danielle. Dopo l’esibizione dei Negramaro, i The Foolz sono stati i primi eliminati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. (La Stampa)
È stato eliminato ieri sera, alla fine del quarto live di X Factor, Danielle, al secolo Daniel Gasperini. (corriereadriatico.it)
Nel live show di Sky (in streaming anche su Now) vengono esclusi nell’Hell Factor alla prima manche i Foolz (che non meritavano) e alla seconda Danielle, ma perché Lauro non ha reagito alle stoccate dei colleghi. (Rolling Stone Italia)
X Factor, quarta serata dell'edizione dell'armonia tra i giudici: Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake LaFuria e Achille Lauro. Anche se qualche scintilla in realtà stasera vola, ma senza gli eccessi alla Morgan. (Vanity Fair Italia)
Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)
E sebbene i tre artisti lombardi siano riusciti a superare l’ostacolo accedendo alla prossima puntata di Live (anche questa - inutile farsi illusioni - con due eliminati), le difficoltà e le insidie non sono mancate. (IL GIORNO)