LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO

LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Otto vittorie di fila. Un record storico che nessuno avrebbe mai immaginato di poter festeggiare in questa stagione e che ora è diventato realtà nonostante le mille difficoltà incontrate, compresa quella drammatica e inattesa legata al malore di Edoardo Bove. La Fiorentina non ha mollato e dopo il piccolo passo falso contro l'Empoli in Coppa Italia, lottando con le unghie e con i denti ha portato a casa un'altra vittoria. (Firenze Viola)

Su altre testate

Si è tenuta presso la splendida cornice della Chiesa Maria Santissima Regina di Tecchiena la commemorazione della morte del Brigadiere Felice Cataldi, Medaglia d’Argento al Valor Militare avvenuta 80 anni fa. (Frosinone News)

Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)

David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)

"Era stanco", l'esclusione a sorpresa di Kean e le spiegazioni dell'allenatore

La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)

Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, dal sito ufficiale rossoblù: Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi (Cagliari News 24)

Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)