Fidanzati morti in vacanza in Vietnam, Greta e Arno trovati senza vita in due stanze diverse dell'hotel: «Nessun segno di violenza»
Mistero sulla morte di due fidanzati, Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Quinton Els, 36, trovati senza vita in due stanze d'hotel separate in Vietnam. I due, che si trovavano nel Paese asiatico dallo scorso luglio, più precisamente a Hoi An, città costiera al centro del Vietnam, sono improvvisamente morti lo scorso 26 dicembre. Lo riporta il Times. Il mistero sulla doppia morte Sul caso indaga la polizia di Quang Nam (leggo.it)
Su altri giornali
E tanta era l’emozione per quel grande giorno che i due avevano anche già caricato su YouTube un video che dava l’annuncio ad amici e parenti. Ma Greta Marie Otteson, 33 anni, e il suo promesso sposo, Els Arno Quinton, 36 anni, sono stati trovati morti nella villa per vacanze, ad Hoi An, in Vietnam, in cui stavano soggiornando. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia viene riportata da diversi giornali britannici. I corpi di Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Quinton Els, 36, giacevano in due stanze diverse del Silverbell Villa a Hoi An, città costiera al centro del Vietnam (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La britannica Greta Marie Otteson, 33 anni, era con il sudafricano Els Arno Quinton, 36 anni, quando la tragedia è avvenuta durante il periodo natalizio. La tragedia (Today.it)
L'ultimo messaggio inviato ad un amico da Arno Els Quinton, il 36enne trovato morto insieme alla fidanzata, la 33enne britannica Greta Marie Otteson, in una villa per vacanze in Vietnam: "Sono felice ed emozionato". (Fanpage.it)
Indagini in corso: da una prima analisi, nessuna violenza o segno di effrazione. (Fanpage.it)
Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Els Quinton, 36 anni, stavano trascorrendo una vancanza nel Paese del sud-est asiatico. I due soggiornavano in una struttura ricettiva locale, un complesso a Hội An nella provincia centrale di Quang Nam (il Giornale)