Juve, i conti tornano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. La Juve è stata incoronata regina del mercato un po’ da tutti gli addetti ai lavori. Nove colpi, estate cominciata con l’operazione Douglas Luiz e terminata con il tormentone Koopmeiners per una spesa totale capace di sfondare il muro dei 200 milioni. Eppure il piano di ridimensionamento costi della Juventus procede, ben oltre il semplice rapporto tra acquisti e cessioni di questa estate:… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)
L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)
Non c’è verita più assoluta di chi sostiene che le amichevoli pre campionato non vadano propriamente considerate per giudicare l’operato della squadra durante la stagione. A testimoniarla c’è la nuova Juventus di Thiago Motta, che nella sua seconda partita di campionato ha nuovamente vinta e convinta. (Inter Dipendenza)
Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Sfruttando le situazioni di sessioni di calciomercato aperte ancora per almeno una settimana, 10 giorni o addirittura due settimane, i bianconeri stanno tentando di piazzare gli ultimi esuberi. Cristiano Giuntoli e la Juventus non si fermano e lavorano ancora sulle uscite degli esuberi. (SportItalia.it)