Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota" In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha bacchettato uno dei top player della Serie A. La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “La Juventus è alle prese con l’emergenza infortuni e ora ci si rende conto di come non essere intervenuti sul mercato in attacco non sia stata una grande mossa. (Juvenews.eu)
Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" Paolo Ziliani, giornalista sempre molto attivo sui social nell'ambito delle inchieste sportive, ha pubblicato un post che riguarda un giocatore che sta facendo fatica a trovare il gol, nonostante abbia uno stipendio faraonico e ha fatto un confronto con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)
Arrivano novità molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere sul calciomercato, rispetto a Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Nel suo articolo per TuttoMercatoWeb, Carlo Nesti si è focalizzato sulle recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic riguardo il gioco di Motta: "Per la prima volta, un giocatore della Juventus esprime un dubbio su Motta: è Vlahovic - scrive il giornalista - Durante il ritiro serbo, l'attaccante ha dichiarato di trovarsi meglio con Stojkovic. (Bianconera News)
Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato (Inter Dipendenza)