Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota"

Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota" In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha bacchettato uno dei top player della Serie A. La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Xavier Jacobelli ha parlato a TMW Radio del match di sabato tra Milan e Juventus, ma ha anche parlato di Vlahovic, tra dichiarazioni taglienti e un infortunio che lo lascerà fuori per qualche tempo: "Credo che si sia espresso con garbo dicendo semplicemente ciò che pensava e fotografando la realtà. (Bianconera News)

Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato (Inter Dipendenza)

Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un post sui suoi canali social tirando in ballo Giovanni Di Lorenzo. Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" (AreaNapoli.it)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro. (Juventus News 24)