Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota"
Trevisani perplesso: "Ansioso e frenetico. Non possono sempre dargli la palla a porta vuota" In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha bacchettato uno dei top player della Serie A. La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Forse Vla Al centro delle critiche per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in Serbia: "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. (ilBianconero)
Le parole di Vlahovic su come lo impiega Motta stanno suscitando polemiche, per il bene della Juve sarebbe opportuna un'intesa tra i due Podcast La Juve davanti a tutto: Motta e Vlahovic parlatevi, serve un compromesso (Bianconera News)
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)
Paolo Ziliani, giornalista sempre molto attivo sui social nell'ambito delle inchieste sportive, ha pubblicato un post che riguarda un giocatore che sta facendo fatica a trovare il gol, nonostante abbia uno stipendio faraonico e ha fatto un confronto con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)
Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato (Inter Dipendenza)
SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. (Juventus News 24)