Uccisero Cristiano Molè e tentarono di ammazzare 'Er Porpetta': presi mandante e uno dei sicari

Si è (quasi) chiuso il cerchio in merito all' omicidio di Cristiano Molè e alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiaroti detto 'Er Porpetta '. Ci sono voluti mesi di indagini, quindi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (CremonaOggi)

Tanto che per scovarli sono dovuti intervenire i reparti speciali di polizia e carabinieri, Nocs e Gis. Erano nascosti in un bed&breakfast al Trullo armati fino ai denti. (Corriere Roma)

Omicidio di Cristiano Molè, da fedelissimi di Pisnoli a capi: l’ascesa della gang di picchiatori

Il giovane, appassionato di pugilato e frequentatore di diverse palestre, era stato ucciso in Largo Odoardo Tabacchi dove abitava. Ieri, a quasi 6 mesi dai fatti, carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno fermato sia il mandante sia uno degli... (Necrologie)

Aveva 33 anni, era un pluripregiudicato ed era stato già gambizzato nel 2014 a Bravetta. Cristiano Molé è morto ucciso la sera del 15 gennaio 2024 a Corviale (quadrante sud-ovest di Roma). (ilmessaggero.it)

Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. Gli albanesi lo hanno insegnato e dimostrato. (ilmessaggero.it)