Vertice con l’Inter per Frattesi. Cristante nell’operazione

Il mercato della Roma si accende. Come riportato da Marco Juric su La Repubblica, dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi. Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell'Inter. Il calciatore ha fretta. Vuole andare via dall'Inter già a gennaio e ha messo la Roma tra le destinazioni preferite. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. La Roma non molla Frattesi. (Sport Mediaset)

La sua decisione ha completamente spiazzato tutti soprattutto (Spazio Inter)

Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" (L'Interista)

La Roma propone Cristante per Frattesi

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )

A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. "Lo impacchetti e lo mandi via. (Tutto Napoli)

Come riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, nella giornata di ieri Ghisolfi e l'avvocato Vitali sono arrivati a Milano. Il centrocampista non è contento del poco spazio che sta avendo all'Inter e non ha cambiato idea neanche dopo il confronto con Inzaghi dopo la Supercoppa persa. (ForzaRoma.info)